Riverton

Misteri e scomparse tra la neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non siamo pedine di un futuro già scritto.

    Group
    Staff Mutaformiano~
    Posts
    420
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Risia: Mentre imboccavo i cuccioli ogni tanto guardavo Rufus e Zanna che continuavano a dormire profondamente. Beati loro...
    Improvvisamente Zanna iniziò ad agitarsi nel sonno e rimasi a fissarlo senza potermi alzare a causa dei cuccioli sulle ginocchia, probabilmente stava avendo un'incubo e li per li mi chiesi se fosse meglio alzarmi e svegliarlo... quando improvvisamente Rufus cadde giù dal letto.
    *Rufus!* Da li non riuscivo a vedere se stesse bene o meno, era caduto dal lato del letto opposto a quello vicino a cui mi trovavo io. Tuttavia lo vidi sbucare dall'altro lato e osservarmi, cosa che mi fece lievemente arrossire. Odiavo essere fissata così a lungo, mi metteva a disagio. Tuttavia dopo un po' si allontanò verso il bagno interno e tornò in forma mana. A quanto pareva stava molto meglio. Tirai un sospiro di sollievo mentre si avvicinava a me. Gli sorrisi e tornai a guardare Zanna, ci aveva pensato da solo a svegliarsi di soprassalto, feci per chiedergli come stava ma mi trattenni, forse era meglio non impicciarmi, forse non gli andava di parlarne... sembrava essersi rilassato. Forse si era riaddormentato.
    Rufus mi parlò chiedendomi se volevo coricarmi, ci avrebbe pensato lui ai cuccioli ma scossi la testa. *Sta tranquillo. Sto bene.* In sguito mi ringraziò per averlo difeso contro quel veterinario. Perché mi ringraziava? Era un mio amico, lo avrei difeso da tutto e da tutti, come lui avrebbe fatto con me. Gli sorrisi di nuovo. *Non c'è di che Rufus, davvero... comunque sulla scrivania c'è la cena... ormai fredda.* Indicai con un cenno della testa il vassoio sulla scrivania. Mi morsi il labbro. Forse non valeva la pena... i cuccioli intanto finirono di mangiare così li presi in braccio e mi venne un'idea... li avvicinai a Zanna e, come avevo supposto, si misero a leccargli la faccia. Ormai, dopo aver dormito accanto a lui, si dovevano essere affezionati.
    *Sveglia mammina!* Esclamai io ridendo alla scena, a quel punto presi Rufus per il polso. Aveva bisogno di camminare dopo ciò che aveva passato. *Noi andiamo a prendere la colazione per tutti!* E trascinai fuori Rufus.
     
    Top
    .
  2. Rufus The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufus: Risia mi rassicurò che stava bene anche se ancora non ne ero poi cosi convinto visto le occhiaie tipiche di chi non ha dormito, mi indicò la cena di ieri che stava appoggiata sulla scrivania avvertendomi che era fredda però, *ok grazie* le risposi per poi alzarmi e dirigermi verso la scrivania a vedere, cera della carne inpanata forse era l amica di Risia che crede che essedo licantropi mangiamo solo carne e l idea mi diverti un pò, intanto Risia si alzò e si diresse verso Zanna che ancora stava dormendo sdraiato sul suo sacco a pelo, Risia gli posizionò i cuccioli davanti alla faccia che iniziarono a leccarlo e Risia poi esclamò: "svegliati mammina" *ahahahahah* non riusci a fare a meno di ridere a quella frase detta cosi al improvviso quando Risia mi afferrò il polso e disse a Zanna che noi andavamo a prendere la colazione a tutti ed in men che non si dica senza che io capissi qualcosa mi ritrovai trascinato fuori dalla stanza *eeeeh ok, dove si va?* chiesi senza sapere bene cosa aveva in mente Risia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non siamo pedine di un futuro già scritto.

    Group
    Staff Mutaformiano~
    Posts
    420
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Risia:

    *A prendere la colazione.* Risposi divertita a Rufus quando mi chiese dove stessimo andando, eppure l'avevo appena detto mentre uscivamo!
    Lo guidai giù per le scale e oltre la hall fino a raggiungere la mensa.
    L'albergo aveva l'aria molto rustica, era caldo e confortevole come doveva essere qualunque hotel che si trovasse in un paesino come Riverton, famoso per essere una località sciistica. La gente solitamente preferiva hotel più moderni ma io credevo che quello si adattasse perfettamente alle esigenze di chi andava a passare le vacanze lì.
    Mi avvicinai al tavolo del buffet e presi un vassoio iniziando a riempirlo mettendo un po' di tutto, non conoscendo ancora molto bene i gusti dei miei amici.
    *Come ti senti, Rufus?* Mi girai un attimo a guardare il mio amico, preoccupata, ricordando benissimo tutto ciò che era successo la sera prima. Mi sentivo ancora terribilmente in colpa.... sapevo benissimo, in fondo, che la colpa era mia.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2016, 18:47   362 views
  Share  
.